STRATEGIE DA PREMIO


La crisi in atto in molti settori di nicchia attraggono nuovi operatori e noi siamo pronti a soddisfare le richieste di questa nuova clientela, certamente più esigente, tanto da richiedere ai propri fornitori non soltanto prodotti e servizi ma spesso consigli e proposte.

Diciamo pure che l'evoluzione della tecnologia nel settore grafico è così veloce che ogni anno si aprono nuovi spazi di applicazione per poter seguire l'evoluzione dei mercati.

E infatti alcune aziende come la nostra hanno trovato spazio di crescita, anche nei periodi di crisi, grazie all'innovazione tecnologica e alle nuove proposte di prodotti e servizi per i clienti che sempre più numerosi ci contattano per cogliere queste opportunità.

L'interazione tra il laser e le nostre targhe è stata sin dall'inizio della rivoluzione digitale la nostra scelta di campo. Quando poi il nuovo laser a fibre ottiche ha rappresentato l'innovazione da inseguire, allora abbiamo investito ancora in nuova tecnologia senza lasciarci scoraggiare dai costi delle nuove macchine.

Oggi è anche il momento della stampa digitale a impatto diretto sugli oggetti, ebbene anche in questo campo la nostra scelta è stata quella di investire in tecnologia innovativa, acquistando due macchine per questo scopo, diverse tra loro con differenti campi di applicazione.

Qui nello stabilimento della Premiers Srl, nel cuore dell'antico Sannio, in provincia di Benevento, terra di antichi guerrieri, non ci si ferma a guardare la crisi, si spendono energie per creare nuovi prodotti e servizi.

Libero Sica     
Amm.re unico della Premiers Srl  - rev. 2 settembre 2011