Sport

Sport, frasi per targa


Premiers Srl Industria Italiana Premiazioni mette a disposizione una selezione di frasi per targhe, piatti, pergamene e altri riconoscimenti da poter utilizzare in occasione di gare, tornei, trofei, campionati, eventi e manifestazioni sportive.


I bambini e i ragazzi sono il nostro futuro e la nostra proiezione umana, morale e professionale. L’augurio va a loro: di essere protagonisti onesti e leali nella vita.



Correre dietro ad un pallone era condividere il tempo, lo spazio, i sogni, l'amicizia. Il tempo, lo spazio, i sogni sono mutati. Quel sentimento d’amicizia rimane uguale.





 Che lo sport, e nella fattispecie il calcio, sia scuola di valori umani e spirituali, che venga praticato nel rispetto delle regole come strumento educativo, che sia un impegno utile per costruire una società improntata al reciproco rispetto, alla lealtà dei comportamenti e alla solidarietà fra tutti i popoli e le culture.



Al nostro Mister per i valori profondi che ha saputo trasmettere ai suoi giovani allievi che con lui e grazie a lui, nello sport hanno trovato la convinzione che solo la volontà, la determinazione e il rispetto per gli altri conducono al vero successo.



Al nostro allenatore, che ha saputo infonderci i valori sani e profondi dello sport, che ci ha trasmesso l’amore per questo sport e la convinzione che volontà, sacrificio e determinazione conducono al successo noi, tutti insieme, diciamo grazie.



Questa targa è una piccola cosa se paragonata alla stima che nutriamo noi allievi nei confronti del nostro mister, che ci fa anche da fratello maggiore e da papà. Grazie Mister per questo anno insieme.



I bambini, anche nello sport, sono il nostro futuro e la nostra proiezione umana, morale e professionale. Voi come genitori e noi come educatori allo sport abbiamo il dovere di renderli persone e cittadini migliori. Che questa targa sia di suggello a questo patto.




Frasi per targa, piatto, pergamena e altri riconoscimenti per lo sport


Questo blog è realizzato sotto licenza Creative Commons Attribution 4.0 International License.
E' possibile riutilizzare i contenuti citandone la fonte.