Militari

Militari, forze di polizia e corpi dello Stato, frasi per targa


Premiers Srl, Industria Italiana Premiazioni,
mette a disposizione una selezione di frasi per targhe, piatti, pergamene e altri riconoscimenti da poter utilizzare in occasioni di trasferimenti di colleghi militari, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, Polizia Locale e altri corpi dello Stato e degli agli enti territoriali.


Al Comandante della Stazione Carabinieri di  Mar. Antonio C. per i tanti anni di servizio a favore del nostro territorio, vissuti con prestigio, passione ed umanità.



Trasferito dopo 24 anni di servizio: il paese ringrazia il sottotenente Ferraiuolo
Il comandante G. ha posto in essere attività sinergiche con le istituzioni pubbliche, intessendo rapporti di grande collaborazione, tesi a fornire a tutta l’utenza il massimo dei servizi e a garantire al meglio il bene della collettività, dimostrando alta professionalità e spiccato senso del proprio dovere, nel pieno rispetto delle leggi dello Stato.





Alla vigilia del nuovo prestigioso incarico a cui è stato chiamato i sentimenti che credo siano quelli dell'intera Comunità che in questi anni, ha visto appieno soddisfatto il proprio legittimo bisogno di sicurezza grazie a un Comandante dalle eccezionali doti umane, prima ancora che professionali. Il Cap. F. è stato un agente che, da sempre, è andato al di là degli stretti adempimenti professionali che il ruolo gli richiedeva, un esempio in cui etica ed estetica della divisa militare sono coincise a beneficio di noi tutti



Al Magg. L. per il grande impegno e la professionalità con cui ha sempre svolto il suo incarico nella nostra città, che le è grata per questo. I brillanti risultati ottenuti, in questi anni, nella lotta alla criminalità e nella prevenzione e repressione dei reati, hanno dato ai cittadini la prova evidente di poter vivere in un luogo dove sentirsi al sicuro e protetti. Le facciamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività.



E’ l’uomo che rende la divisa un baluardo di speranza e umanità e non un mero mezzo di repressione





Potrebbe interessarti: https://www.frosinonetoday.it/cronaca/roma/colleferro-il-sindaco-consegna-un-riconoscimento-al-comandante-dei-carabinieri-magg-merola.html

Frasi per targa, piatto, pergamena e altri riconoscimenti per militari, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, Polizia Locale e altri corpi dello Stato e degli agli enti territoriali.